Problema al cuore? costrizione torace sinistro e collo sinistro

Buona sera Dottori, scrivo qui per avere un Vostro parere su ciò che sto passando...
Ho durante la giornata, più volte al giorno, sensazione di stretta al petto sinistro zona cuore che sale fino al collo sempre a sinistra e anche ogni tanto arriva alla mandibola, il tutto accompagnato alle volte da tachicardia e dispnea e alle volte no... Sento spesso sensazione strana al cuore... In questo momento ho esattamente questo sintomo stretta e leggero peso al petto sinistro e pressione al collo sinistro...
Sono stata più volte al pronto soccorso ma tutti gli esami fatti risultavano negativi, ECG, esami del sangue come la tropopina, raggi torace, c'è da dire che mi capita tutti tutti i giorni, ho fatto anche ecografia cardiaca negativa e Holter negativo... come è possibile che io stia sempre male ma gli esami siano sempre negativi?
Chiedo un consiglio su cosa fare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Perché evidentemente non sono dolori di origine cardiaca probabilmente osseo muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso