Sospensione brifil in estate

Buongiiorno gentilissi dottori.
ho 51 anni x 1, 70, e da circa 5 anni prendo compressa pressione brifil 7, 5, in quando in una normale visita cardiologica era 130/85.
all epoca dei fatti pesavo circa 90 kg e facevo pochissima palestra.
Ad oggi il mio peso e di 80 kg faccio palestra 5 gg a settimana e ho visto che nei periodi estivi la pressione si abbassa.
Ad oggi non prenderla per il mese di giugno ho visto che la pressione non ha mai superato i 115 di alta e 82 di bassa (misurata tutti i gg).
La mia domanda posso sospendere brifil durante periodi estivi? in attesa della prossima visita cardiologica
vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Teoricamente si, ma le variazioni terapeutiche debbono essere concordate con il suo Medico curante e non attraverso uno scheermo
cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
salve , infatti ho scritto in attesa di visita cardiologica.
la ringrazio per la disponibilita'. La ringrazio
Distinti saluti