Paura tumore intestino

Buongiorno ho 52 anni e da circa 10 giorni ho dolori continui e forti al basso ventre che non passano con nessun farmaco.
Ho fatto visita ginecologica completa tutto bene.
Ecografia renale e vescicale bene solo intestino con meteorismo intestinale colico.
Pronto soccorso per due volte esami ematici perfetti ma il dolore continua.
Da un po' di giorni sarà la paura vado al bagno un po' stitica.
Vi prego aiutatemi sono 3 volte che scrivo ma nessuno risponde.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente
Pur comprendendo il suo stato d'animo a distanza non possiamo esserle di aiuto, probabilmente i suoi disturbi, vista la negatività degli esami eseguiti, sono ascrivibili ad una sindrome dell' intestino irritabile.
Solo chi la visiterà potrà indicarle una soluzione.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quali sono i segnali che potrebbero far pensare ad una neoplasia?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Non quelli che manifesta lei!
Va visitata.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno. Ho fatto oggi una tac addome che non ha rilevato nulla. Io non sono x niente sicura. Devo fare una colonscopia martedì cosa devo aspettarmi. Vi prego datemi indicazioni. Sono nel panico. Oggi poi anche feci molto molli. Grazie
[#5]
dopo
Utente
. Ho fatto oggi una tac addome che non ha rilevato nulla. Io non sono x niente sicura. Devo fare una colonscopia martedì cosa devo aspettarmi. Vi prego datemi indicazioni. Sono nel panico. Oggi poi anche feci molto molli. Grazie
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Da quello che ci ha raccontato non si aspetti un tumore.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#7]
dopo
Utente
Buongiorno. Volevo aggiornarvi che ho fatto la colonscopia ed è risultato solo colon irritabile. Ho iniziato una cura con normix ogni 8 ore e relaxcol. Vi chiedo cortesemente ma perché i dolori continuano anche se a volte si affievoliscono? Sono disperata
[#8]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Per il colon irritabile, ovvio!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#9]
dopo
Utente
Buongiorno volevo aggiornarvi visto che il mio medico è in ferie. Mi aveva prescritto il duspatal e i dolori erano spariti. Ho fatto la cavolata di prenderlo per 5 giorno poi visto che non avevo più dolori l ho sospeso. Ora i dolori sono tornati forti e l ho ripreso da due giorni. È normale che ancora non fa effetto? Sono disperata
[#10]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Abbia pazienza!

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#11]
dopo
Utente
Buongiorno. Io dolore peggiora sempre. Non ce la faccio più. Oggi il medico mi ha dato spasmomen. Farà effetto? Io non so più cosa sia.
[#12]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Potrebbe essere sufficiente a ridurre la sintomatologia legata al colon irritabile.
Non ho elementi per poter pensare ad altra patologia.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com