Diarrea ininterrotta (nemmeno un'ora di pausa) da quattro giorni, non mangio nemmeno più per paura

Salve.

Sono una ragazza di ventisette anni.
Conosco già tutte le allergie e le intolleranze in quanto soggetto costretto a portarsi dietro l'adrenalina che ha pochi mesi fa fatto di nuovo tutti i test relativi.
Seguo una dieta salutarissima nei limiti imposti dalle mie allergie, sono un'atleta.

Cinque giorni fa mi sono svegliata con la febbre alta e non avevo la forza di tirarmi su dal letto; essendo per me normale avere anche 41 (una volta addirittura 42) di febbre per giorni ogni volta che mi ammalo mi sono messa l'anima in pace e sono rimasta a letto tutto il giorno senza nemmeno mangiare perché mi faceva fatica anche solo sedermi sul letto.
Dal giorno seguente inizio ad andare in scariche di diarrea chiarissima (e ad oggi sono sempre più chiare, non sembrano nemmeno feci); per scariche non intendo andare tre o quattro volte al giorno bensì ogni quarto d'ora per 24 ore! E appena mi alzo dal wc ecco che la pancia già gorgoglia e fa male e mi assale un senso di nausea e SENTO bene il respiro che attraversa torace e gola sia inspirando sia espirando (questa cosa del respiro era peggiore il primo giorno comunque e sembra stare leggermente migliorando).
La situazione, come già accennato all'inizio, si protrae da cinque giorni e a parte quando alla fine svengo per la stanchezza, non si dorme perché appunto ogni quarto d'ora devo correre perché non riesco più a trattenere lo stimolo di defecare (non se ne va MAI, nemmeno quando sono appena uscita dal bagno).
L'odore è veramente da cadavere e dopo un tentativo di mangiare qualcosina per sostentarmi ieri... non ho più mangiato niente e sto evitando anche l'acqua sebbene abbia una sete pazzesca perché appena deglutisco il primo boccone/mando giù il primo sorso il dolore aumenta con spasmi atroci terminando con una corsa al bagno mentre sto piegata in due.
Soffro di emorroidi che sono quindi molto infiammate a questo punto.
Sono cinque giorni che resto bloccata a letto per la stanchezza che però era peggiore i primi tre giorni.
La posizione peggiore per le scariche è quella in piedi, seguita a ruota da quella sdraiata.
Seduta sto già meglio ma sono stanchissima e quindi ho bisogno di sdraiarmi.
Essendo una persona che cammina tantissimo e fa tanto sport e beve anche molto, questa situazione mi sta uccidendo anche emotivamente.

Preciso che non ho il Covid-19 e rilascio spessissimo anche i giorni normali, e sempre, grandi quantità di muco (quasi ridicole a volte per quanto sono grandi!) dall'ano, ma avendo sempre sofferto di colon irritabile, mal di stomaco e difficoltà a digerire bene o male quasi tutto è sempre stata data la colpa a problemi di irritabilità ereditarie (anche i miei genitori soffrono di colon irritabile, stipsi alternata a diarrea, emorroidi proprio come me anche se non hanno intolleranze alimentari).

Vi prego di aiutarmi perché non posso andare dal medico, in quanto me la farei letteralmente addosso mentre vado.

Grazie in anticipo a chi vorrà assistermi.

Jasmine
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Jasmine!
Lei corre grossi rischi di disidratazione, questa situazione richiede una urgente reidratazione ed " alimentazione" per via venosa.
Utile una valutazione di P.S.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buona sera, dottor D'Oriano.

Ho capito, infatti ormai sono al limite ma stavo evitando anche l'ospedale per via di questa pandemia infernale; se però è proprio necessario... si fa.
Grazie mille per la risposta celere!

Jasmine