Intestino disturbato e bocca amara

salve a tutti dottori scrivo per capire chi può aiutarmi piu a fare indagini anche da remoto per la mia situazione
sono un ragazzo di 35 che gia e affetto da una patologia curata di mav, oltre questo vengo a quello di pochi anni fa, ho sempre sofferto di intestino irritato e gonfiori dovuti ad accesso di birra per lo piu...sul mio corpo.
Vi dico che da 2 anni ho saputo di essere intollerante al lattosio e media disbiosi (ho usato diversi fermenti e probiotici tipo pentabiocel e qualcuno simile come nome) usato diversi agenti da reflusso come riopan marial...per il cosidetto reflusso

ho effettutato gastroscopia ttutto nella norma, ma cio che mi turba e questa sensazione di bocca amara che mi fa cambiare proprio il gusto all'interno della bocca compreso la lingua che si sveglia secca e con la famosa patina.
ho vari fastidi all'intestino (tipo se mi svuoto di feci purtorpo non vengono normali ma a caprette delle volte cioè poche e noin unite sto un pò meglio) secondo me che potrebbero causarmi questo ma non so cosa e come indagare

ho fatto esami h.
py tutto ok esami feci ok, calcroprterina ok esami ovviamente che ho fatto prima di avere questi sintomi come al nausea e bocca strana come raccontato in precedenza.
Grazie a chi mi risponde.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve sottoporsi ad una visita gastroenterologica e farsi seguire dallo specialista che le indicherà eventuali accertamenti, ma da ciò che descrive non penserei a nulla di grave.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
@dott sforza non mi riesce a capire il medico dalla gastro non e uscito nulla..mi ha dato una terapia ma non ha funzionato molto..
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No è lei magari che non riesce a capire, mi scusi, io ho compreso tutto e se pensa che il gastroenterologo le abbia dato una terapia che non ha funzionato molto, si rivolgerà ad un altro, ora credo di essermi espresso chiaramente e quindi sono sicuro che avrà compreso.
Il consulto si conclude.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/