Buongiorno sono un uomo di 43 anni soffro di emorroidi di 2 grado congeste

Buongiorno sono un ragazzo di 43 anni fatto visita proctologica il 15 dicembre perché avevo disturbi feci con sangue striate e subito dopo aver defecato perdite di sangue versato visita esito congestione emorroidaria circonferenziale ragade anale posteriore e emorroidi 1e2 grado congeste come cura emoflon pomata 2 volte al dì e lenidase una capsula 2 volte al giorno per 20 giorni.
Ora la mia domanda e da quando ho fatta la visita sono peggiorato ho quel senso di defecare sempre perché sento spingere in fuori le emorroidi e devo andare mi esce il sangue poi un altra domanda e normale non sempre però feci più sottili prima della visita andavo dì corpo bene sempre con sangue adesso vado ma faccio più difficoltà volevo sapere ma e normale forse mettrndomi la pomata col dito si sono piu infiammate o la terapia non va bene attendo vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza non ho elementi per poter confermare quanto le è stato diagnosticato.
Quello che posso dirle è che anche in corso di terapia è possibile assistere ad un aggravamento di una patologia emorroidaria e della ragade.
Tale aggravamento potrebbe spiegare i suoi disturbi e richiedere un controllo.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della risp ma quindi questi sintomi le procurano le emorroidi congeste perché poi mi sento sempre qualcosa spingere e tanta pressione cosa che prima della visita non avevo essendo che sono molto ansioso su queste cose ma posso stare tranquillo perché poi al di fuori di questo non ho niente che non va la pancia non e dolente di corpo vado in tre 4 volte perché mi danno lo stimolo
[#3]
dopo
Utente
A dimenticavo perché quando mi esce da fare aria esce liquida con po' di sangue le riesco a fare solo o sdraiato o di lato
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Va visitato
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#5]
dopo
Utente
Ma la visita l ho fatta il 15 dicembre e mi hanno diagnosticato questo potrebbe essere qualcosa di grave
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Sì! ma da quello che scrive sembra che la terapia non abbia dato risultati.
A distanza non possiamo fare altro che consigliarle una visita di controllo.
Se lo desidera ci tenga informati sul risultato.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com