Alopecia androgenetica

Salve, parto dal presupposto che ho già fatto una seduta di Prp HT con, a mio avviso, alcuni miglioramenti. Dovrei fare la seconda seduta, però, leggendo su forum e siti in lingua inglese, ho riscontrato commenti, i quali ribadivano una correlazione positiva tra il trattamento e tumori al cervello. Riconosco il fatto che queste argomentazioni potrebbero essere soltanto terrorismo psicologico, ma purtroppo queste hanno nutrito una mia ipocondria di base. In definitiva, vorrei avere delle delucidazioni che plachino questi dubbi.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci sono attualmente dati scientifici sufficienti per definire questo tipo di trattamento efficace per la cura della Calvizie.
Per il resto deve stare attento alle informazioni spurie che si trovano su internet.
Riportare sempre la fonte ove si attingono e quali studi scientifici sono stati compiuti in merito ci aiuterebbe a comprendere meglio questo alert a mio avviso destituito di fondamento allo stato attuale.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it