Malattie sessualmente trasmissibili da piedi

Buongiorno. Ho avuto un incontro (primo e ultimo) con una fetish girl. Ho leccato i piedi e mi ha masturbato per qualche minuto. Non ho usato preservativo, e ho usato per lubrificare la mia saliva a metà atto. I piedi non sembravano avessero escoriazioni, bolle, macchie di sangue e non a una prima occhiata. Rischio di aver contratto qualche malattia sessualmente trasmissibile per questa mia stupida decisione?e se si, che devo fare? Grazie per l attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non ci sono rischi peculiari a parte il teorico e raro sifiloderma roseolico e papuloso che connota sulla pelle la fase secondaria della sifilide.
Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it