Terapia rigenerativa gel piastrinico cuoio capelluto

Gentili medici gentilmente sapete indicarmi un medico che esegue la terapia generativa per il cuoio capelluto sono in provincia di Bari, non riesco ancora a trovare un riferimento in zona per fare le punturine di questa nuova ma ormai non cosi a mio parere novità terapia perché consolidata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non possiamo fornire questo tipo di indicazioni purtroppo, come capirà.

saluti!
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore giustamente è così.
Cercavo anche questa info tecnica, quando si assume cortisone per preservare la pelle dai batteri che causano acne è possibile,utile usare Lysoform medical anziché Benzac che è specifico?
Comunque grazie
[#3]
dopo
Utente
Sto assumendo cortisone per alopecia barbae areata non so se devo comprare necessariamente benzac quando finisce per non subire acne sul viso causata dai batteri acne oppure anche il lysoform medical li neutralizza
[#4]
dopo
Utente
Dottore...gentilmente...Nerisona lozione nella alopecia areata dopo che viene applicato quanto tempo si aspetta prima di applicare successivamente minoxidil per aiutare i bulbi a recuperare grandezza nel pelo?

Grazie anticipatamente...
[#5]
dopo
Utente
Scusate gentili medici, è meglio clobesol o nerisona per far agire minox nell'alopecia areata? Quanto tempo di distacco tra uno e l'altro andrebbe applicata la lozione nerisona? E la crema clobesol in genere come va usata sulla barba in associazione a nerisona? Gli specialisti che ho trovato sono stati poco precisi