Sudorazione eccessiva

Buona sera, vorrei porvi una domanda, soffro da quando sono piccolo di una sudorazione abbondante che personalmente non mi ha mai creato tanti problemi, anche se quando fa caldo i miei vestiti si bagnano completamente, per assurdo sudo molto la testa, la schiena e il petto e quasi per nulla ascelle e mani, per il mio matrimonio, previsto ad Agosto, vorrei sapere se esiste qualche metodo per bloccare per un giorno tale sudorazione (non vorrei passare tutta la cerimonia ad asciugarmi).....grazie per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Buongiorno
con una dose di tossina botulinica iniettata localmente può avere la sudorazione bloccata per tutta l’estate.
Saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa