Rischio sifilide contatto con guanti lattice

Salve dottori.
vorrei un vs. parere su quanto mi è accaduto.
ho toccato profondità le parti intime di una donna di strada con le mani protette da guanti in lattice, quelli sottili da casa che si usano per le pulizie (ovviamente non si sono rotti ).
può tale prevenazione proteggermi da MST ?
Nel caso le mani dopo il contatto con la donna toccano il pene/glande può questo episodio infettarmi con una MST e nella fattispecie Sifilide?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La descrizione che fa del suo caso non espone a rischi di malattie sessualmente trasmissibili.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore
quanto da lei su affermato vale se a toccare il pene/glande siano le mani che calzano ancora i guanti usati per toccare le parti intime della donna ?

Grazie e scusi l'insistenza
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il contatto è repentino (immediato) esistono rischi TEORICI per Sifilide, Herpes genitalis, pox virus e condilomatosi, oltre ad alcune uretriti. Non HIV.

Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Il contatto non è stato imediato per cui capisco che Teorico, nel mio caso ,significa molto ma molto difficile.
Grazie e mi faccia sapere se ho capito bene.
Saluti