Stick repellente per zanzare utilizzato da più persone

Buongiorno.
Io e la mia famiglia abbiamo utilizzato uno stick repellente per zanzare messo a disposizione in una casa affittata tramite privati, usato in precedenza da altre persone. Non ho pensato sul momento se tale comportamento potesse essere a rischio per eventuali patologie della pelle e/o infezioni di altro tipo (anche gravi tipo HCV/HIV). Mi potete fornire qualche indicazione?
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gent.imo il rischio di trasmissione delle malattie da lei indicate, con la modalità descrittaci e praticamente nullo.
La saluto cordialmente

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2022
Ex utente
Grazie per la risposta.
Per HCV/HIV immaginavo, inoltre non è stato applicto su cute lesa, probabilmente c'era solo qualche puntura di zanzara.
Probabilmente il prodotto è concepito per uso personale o familiare (c'è scritto "Family care").
Cordiali saluti
Claudio