Inversione formula leucocitaria

Gentile dott. sono una donna di 44 anni nel mese di maggio e nel mese di novembre ho fatto le analisi del sangue che ripeto ogni 3 mesi perche' sto facendo una cura per l'acne con isotretinoina. in entrambi gli esami si è riscontrata un inversione della formula maggio NEUTROFILI 34.3 LINFOCITI 59,2, NOVEMBRE NEU 33.9 LINF 58.8. Controllando i miei vecchi esami ho notato di averla quasi sempre avuta, nel 2002 era uguale nel 1998 neu 46 linf 47 nel 1999 durante la gravidanza erano giusti , nel 1996 neu 40 linf 48. I vslori assoluti sono sempre stati giusti, non mi hanno mai segnalato questa cosa e la noto solo ora perchè il mio medico ha rischiesto la tipizzazione . Io sono in forma non ho nessun problema, può essere che io sia così e basta. Attendo una risposta e le ringraziando porgo i miei saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe essere un fatto costituzionale; aspetti i risultati della tipizzazione , ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi