Difficoltà digestione

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da questa estate ho problemi legati alla digestione.
I miei sintomi si verificano sempre dopo i pasti e mi accompagnano per tutta la giornata e sono bruciore di stomaco (a volte molto fastidiosi tanto che il fastidio me lo sento fino alle orecchie), forti dolori al petto e alla schiena dietro allo sterno che si propagano anche alla spalla e braccio sinistro. Spesso mi capita anche di avere dei dolori sotto il seno sinistro e lungo il fianco sinistro.A tutto ciò si aggiunge continue eruttazioni anche lontane dai pasti nelle quali “risale” il sapore dei cibi che mangio ,sapore amaro in bocca, fatica a deglutire (come se ci fosse qualche cosa che mi chiude la gola),sonnolenza continua,tosse e la sensazione di avere dei vuoti nel battito cardiaco. Devo precisare che conduco una vita abbastanza sedentaria e fumo dalle 5 alle 10 sigarette al giorno.Per ora non ho ancora fatto visite e/o esami ne ho parlato solo con il mio medico curante che mi ha consigliato una visita dal gastroenterologo. Spero di essere stato chiara, e ringraziando porgo distinti saluti.

[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
Gentile Utente, i sintomi sono caratteristici per una patologia da reflusso gastroesofageo. Opportune terapie e alcuni consigli sullo stile di vita risolveranno i suoi problemi.
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti