Dolore sotto seno destro

Vi scrivo per capire la causa del mio dolore nel senso che non capisco se possa dipendere dalla schiena/collo dato che ho avuto un incidente con distorsione del rachide cervicale o se dipenda dal colon/intestino in quanto ho anche sofferto di gastrite e reflusso.
Il dolore lo avverto sotto il seno destro, più verso il fianco e si irradia anche nella zona della scapola. Non ho altri sintomi particolari se non che a volte soffro di stipsi.
A cosa potrebbe essere dovuto secondo voi?

Ringraziandovi porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile on line valutare il disturbo e capire se il dolore è di tipo osteo-muscolare o viscerale. Il sintomo riferito potrebbe avere anche qualche attinenza con la sede della colecisti per cui potrebbe essere utile, sentendo il suo medico, eseguire un'ecografia per escludere dei calcoli biliari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)