Vomito diarrea e gonfiore addominale

salve sono un ragazzo di 22 anni che pratico sport,tutto e' cominciato 5 giorni fa,ho cenato e dopo qualche ora comincio ad avvertire mal di stomaco con a seguire vomito in 2 fasi d'orario diverse.....pensavo fosse finita li...invece il giorno dopo ho attacchi di diarrea...e ho cominciato ed accorgermi di aver l'addome molto gonfio....ho difficolta a digerire ed ho un po di dolore localizzato in basso vicino all'ombelico fino ad arrivare al fianco destro.....ho sempre la sensazione di pienezza anche quando mangio.....ho pensato che fosse solamente che ho un po d'aria.....ho l'ansia che ho il fegato ingrossato...

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dai sintomi che descrive dovrebbe trattarsi di gastroenterite. E' importante bere ed assume dei probiotici. Ovviamente ne parli con il suo medico per una visita.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie per il suo intervento
[#3]
dopo
Utente
salve sono andato dal medico e mi ha visitato dicendomi che ho il colon un po gonfio....mi ha dato daprendere 5 enterorgermine al giorno per una settimana e di mangiare in bianco.......
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto bene. Ha confermato quanto detto sopra.

Auguroni.

[#5]
dopo
Utente
sono andato in ospedale e mi e' stata diagnosticata una stasi fecale
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Come hanno accertato la stasi fecale ?

Grazie

[#7]
dopo
Utente
con una radiografia
[#8]
dopo
Utente
salve adesso ho un dolore localizzato al fianco destro la temperatura corporea la sera tende a diminuirmi sto iniziando a preoccuparmi....penso che sarebbe utile una visita gastrointestinale