Alitosi da reflusso

Salve dottori volevo farvi una domanda soffro da circa 1 anno di reflusso per cardias incontinente e alitosi che sono sicuro dopo varie visite che è per il reflusso.Volevo chiedervi siccome sto prendendo compresse di lasonprazolo e non sento piu il bruciore ma solo rumori fastidiosi provenienti dall'esofago dopo i pasti, l'alitosi dovrebbe esserci anche se i succhi gastrici non risalgono?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'alitosi è generalmente causata da batteri della lingua e del faringe . È importante pulire bene la lingua e usare soluzioni per gargarizzare. Il reflusso è solo parzialmente imputabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
faccio entrambe le cose tutti i giorni eppure la situazione non migliora.