Reflusso gastro-esofageo?

Salve. Circa un anno fa ho sofferto di reflusso gastroesofageo curato con gastrotuss e poi peridon. Il problema si era risolto ma ora mi accorgo che qualcosa non va. Non ho reflussi acidi ma quando mangio ho un forte senso di pesantezza come una pietra nello stomaco e quando erutto sento il sapore del cibo anche se le eruttazzioni non sono acide. ho spesso bruciori di stomaco. puo essere che il reflusso gastro.esofageo stia ritornando?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere molto probabilmente una questione di rallentato svuotamento gastrico con associato reflusso. I farmaci indicati in questo caso sono i procinetici e gli antisecretivi. Ne parli con il suo medico. In attesa le invio il link di un articolo sull'argomento:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)