Dolore addome

salve,ho 33 anni ed è piu di un mese che ho dei bruciori sfumati che durano pochissimi secondi in varie parti dell'addome ma soprattutto sotto lo sterno,niente di chè,sono leggerissimi e durano poco,ma tuttavia si ripetono da oltre un mese..volevo sapere se è utile l'ecografia completa dell'addome, e quali analisi del sangue fare..cordiali saluti..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo sia utile una gastroscopia,
penso al reflusso!

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it