Il medico mi può anticipare l'esito aiutandomi nella lettura dei risultati

Su consiglio medico ho fatto gli esami per la celiachia, visto che passerà qualche giorno prima di poter parlare con il medico mi può anticipare l'esito aiutandomi nella lettura dei risultati?
Anticorpi anti gliadina Igg 0,7
Anticorpi anti gliadina Iga 0,8
Anticorpi anti transglutaminasi Iga 1,6
Anticorpi anti endomisio Iga assenti 1:5
Attendo notizie
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esami negati per celiachia. Quali sono i suoi disturbi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato consigliato di effettuare questo tipo di controlli perchè ho avuto du aborti consecutivi con cause non chiarissime. Comuqnue ho difficoltà di digestione, bruciore di stomaco nonchè gonfiore, stipsi, spesso dolori al fianco destro diciamo all'altezza del fegato! Consideri che ho 31 anni e l'unica cura che faccio ormai da quattro anni è per la tiroide, sono stata operata quindi assumo eutirox da 150 g. Il dott di base mi ha detto che probabilmente ho il colon infiammato visto che spesso soffro anche di emorroidi, mi ha anche prescritto un ecografia all'addome che dovrò fare a breve!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gli accertamenti ovviamente vanno eseguiti, ma i sintomi che descrive sono compatibili con una sindrome del colon irritabile (la cosidetta, ma erroneamente, "colite").

Salute