Risultati esami celiachia..! come intenderli??

Salve a tutti,
grazie come sempre in anticipo per le risposte che arriveranno.

Molto semplicemente ho eseguito un'analisi di celiachia a seguito di gastroscopia.

La gastroscopia ha messo in evidenza la positività all'Helicobacter Pilori e null'altro.

Ho da diverso tempo problemi di reflusso che curo con Gastroloc 20mg (prima 40) prendendolo in maniera permanente (1 compressa al mattino a digiuno).

I risultati dell'analisi sono questi:
Anticorpi Anti Transglitaminasi 0,6 AU/ml (7,2 -8 zona grigia, 0,7-7.2 negativo, >8.0 positivo)
Anticorpi Anti Endomisio 10,0 (<= 10 negativo, >10 positivo).

Mi spiegate cosa significa che i primi anticorpi siano addirittura inferiori alla media? Saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono esami normali anche se inferiori ai range.

Cordialmente.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it