Problemi stomaco e intestino

Buonasera ho avuto una miocardite 3 mesi fa e dono sotto cura con cardicor 1.25mg e naprilene 5 mg per 2 volte il giorno,da un po di tempo a questa parte ho problemi di stomaco e intestino, i miei sintomi sono sudorazione,svenimento,extrasistole, aria nello stomaco e nell'intestino con dolori addominali, debolezza e mancanza respiro, il mio medico curante mi ha diagnosticato una colite, una gastrite e un erniettina jatale, mi ha dato come cura l'omeprazolo 20 mg da prendere prima dei pasti, ora è 4 settimane che faccio la cura e mi continuano sempre li stessi sintomi e mi sto preoccupando, vorrei un vostro consiglio.

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono disturbi generici che possono anche essere compatibili con una sindrome del colon irritabile ma senza una visita diretta non è possibile aiutarla più di tanto. Si affidi al suo medico chiedendo una modifica della terapia.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)