Difficoltà a digerire

Ho delle difficoltà a digerire sempre sopratutto la sera, non posso mangiare qualche cosa leggermente più pesante che inizio ad avere mal di pancia meteorismo ed in seguito qualche scarica di diarrea. Ieri sera sono stato a fare un pò di attività fisica, ho ripreso dopo circa sei mesi, e dopo aver cenato con pane e frutta, forse per aver un pò affaticato gli addominali mi è capitato di avere mal di pancia e delle scariche di diarrea subito dopo aver cenato. Secondo me qualche cosa non funziona corettemente nell'apparato digerente perchè il problema si presenta già subito dopo aver finito di mangiare.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
una dispepsia di recente insorgenza va definita clinicamente con un corretto percorso diagnostico (ad es. gastroscopia).
Per il meteorismo, per intanto, può assumere del Simeticone.

Si affidi ad un gastroenterologo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Possibile. Difficile tuttavia fare ipotesi a distanza.Da quanto tempo ha questi sintomi? Ne parli col suo medico e si faccia visitare per programmare eventuali accertamenti. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it