Cimetropio bromuro

salve.il cimetropio bromuro e' utile nel ridurre o eliminare il dolore da spasmi nel colon irritabile?e ,a grandi linee,per quanto tempo puo' esser assunto?grazie ,distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come tutti gli antispastici non va abusato e va assunto per cicli, sotto guida di un gastroenterologo.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
si tratta di uno spasmolitico, dunque è efficace sul dolore colico.
L'assunzione dovrebbe essere saltuaria e limitata agli episodi dolorosi. L'uso continuativo deve esser prescritto dal medico in relazione alla diagnosi e alle condizioni cliniche del paziente.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.