Nausea e stitichezza

Buongiorno,

chiedo un consulto per mia mamma. HA 59 anni mediamente ha sempre avuto buona salute. Soffre ogni tanto di colon irritabile. Da un pò di tempo a questa parte lo stress è molto aumentato (infatti è mancato mio papà). Da circa 3 giorni lamenta senso di nausea (senza vomito) ad intervalli, stitichezza (da 3 giorni non va di corpo) e in generale senso di malessere (la scorsa settimana ad esempio andava in bagno anche 3 volte al giorno). Volevo chiedere secondo voi come dovremmo comportarci. oggi pomeriggio si recherà comunque dal nostro dottore.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sono sintomi compatibili col problema noto ma va visitata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Si come detto oggi si recherà dal nostro dottore.

Più che altro a me quello che preoccupava era questo senso di nausea.

Cosa ne pensa?

Grazie