Reflusso acido

Buonasera, ho dei problemi con il reflusso acido. Da 3 anni a questa parte ho tutti i giorni il reflusso e bruciore di stomaco appana finito di mangiare. Qualsiasi cosa mangi mi viene l'acidità e la sento fino in gola. Ho fatto l'endoscopia e mi hanno detto che non ho l'ulcera. Cosa può essere. Mi passa la voglia di mangiare a furia dell'acidità. Ho provato con Malox reflusso ma passa solo per poco. Per favore datimi un consiglio perchè io non ce la faccio più.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se esiste una malattia da reflusso questa devecesserecopportunamente trattata non soltanto con antiacidi ma anche con procinetici e IPP o analoghi. Ne deve parlare con il suo medico curante o con il gastroenterologo che dopo una visita potrà stabilire la corretta terapia.

Dr. Roberto Rossi