Intolleranza ai gastroprotettori

Salve, è già da qualche mese che ho forti dolori allo stomaco accompagnati da bruciori, lo so è la gastrite, quando altre volte mi prendeva mi curavo con limpidex e stavo bene adesso non sopporto più alcun gastroprotettore, mi fanno venire la nausea e un forte mal di testa, sono stata dallo specialista e mi ha fatto la gastroscopia, risultava piccola ernia iatale e lieve gastrite, mi ha dato i soliti farmaci, ma stavolta non va, ne ho cambiati tanti (pantorc, antra, limpidex ,ranidil) ma non riesco a continuare la cura più di una settimana, c'è percaso qualche farmaco che può farmi passare questa maledetta gastrite?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' assai infrequente che non si riesca a tollerare tutti gli antisecretivi (sia PPI che antiH2).

Ad ogni modo può utilizzare antiacidi e procinetici, oltre a norme alimentari antireflusso.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto.
Buona giornata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Buona giornata anche a lei.