Reflussogastroesofageo

salve ho 22 anni ed ho fatto una gastroscopia come controllo dato che dalla nascita sono nato con incontinenza cardiale ed esofagite da reflusso,da ignorante in materia leggendomi la relazione dell esame ho letto anche che la mucosa del tratto precardiale si presenta iperemica ed è solcata da erosioni longitudinali sa a fondo deterso che fibrinoso,tendenti a confluire ,cioè da ignorante in materia la frase ( è SOLCATA DA EROSIONI LONGITUDINALI) COSA SIGNIFICA CHE HO DELLE FERITE NELLO STOMACO ,OPPURE ANCHE UNA GASTRITE?SCUSATEMI PER LA DOMANDA MA SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI CHE SI PREOCCUPA DELLA PROPRIA SALUTE ,UN RINGRAZIAMENTO A COLUI CHE MI RISPONDERà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
No,significa che ha la nota esofagite che va trattata secondo le indicazioni del suo medico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it