Fitte - puncicate addome dx

Salve Dottore,
sono due giorni che ho delle puncicate all'addome dx basso. Si propagano da sotto
la costola fino alla zona inguinale e principalmente si concentrano vicino l' ovaio dx.
In alcuni momenti però variano e arrivano anche dietro la costola. Ho avuto anche
due giorni di dissenteria.
Sono intollerante al lattosio e sono già 4 mesi che ho debbellato tutto quello che riguarda il latte.
Premetto anche che partendo da dicembre ho avuto dolori simili e sono anche andata al pronto soccorso, ma hanno riscontrato che si trattava di una colica renale.
A metà marzo si riprensetano fastidi simili, la mia dottoressa mi fa effettuare le analisi per levare il dubbio appendicite, ma nulla, negativo. Giugno ripeto le analisi sempre per presunta appendicite, ma anche li nulla di tutto questo. Effettuo anche eco addominale - pelvica ma nulla, il responso è stato renella in circolo.
Non so su cosa basarmi, se riguardi colon irritabile o infiammazione ovaio nonostante dall'ecografia risulta tutto ok. Non saprei se potrebbe essere appendicite infiammata. Lei cosa ne deduce?
Aspetterò qualche giorno e in caso sentirò la mia dottoressa sul da farsi.
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Escluderei una appendicopatia. La microlitiasi renale potrebbecessere chiamata in causa. Consiglio una visita specialistica gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto Dottore, se a giorni persisteranno non esiterò a contattare il mio medico.
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Bene.