Assenza di brontolii gastrointestinali

Gentilissimi, soffrendo ormai da più di 15 anni di colon spastico volevo porre questa domanda che lì per lì non mi ero mai posto il problema. E' possibile che il mio ibs non mi faccia sentire mai lo stimolo della fame attraverso il brontolio allo stomaco? Ormai mi sono abituato ad accorgere se ho fame quando la glicemia si fa sentire e inizio a sentirmi stanco e in base al passare delle ore. Sento anche poca peristalsi durante la giornata e rumori all'intestino. Può essere causa di qualcos'altro? Potete vedere il mio storico consulti grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non pensi ad altro,
sono sintomi compatibili con IBS ed ansia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it