Effetti indesiderati con l'uso di inibitori di pompa

Gent. Dott.
Da tempo ho problemi di reflusso gastrico e da un po ho difficoltà a iniziare una terapia perché i vari inibitori di pompa che provo ad assumere, dopo un paio di assunzioni mi causano disturbi alla gola, tali da dover interrompere il trattamento. tra questi farmaci ce ne qualcuno che possa evitarmi questo effetto indesiderato.ho bisogno di fare la mia terapia ma non so come superare questo problema che diventa sempre più limitante per me.
Vi ringraziomper i suggerimenti che riterrete di accordarmi
Pds
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Cosa intende con disturbi alla gola?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it