Peggioramento ernia iatale

Salve, ho 21 anni e a novembre dopo mesi di dolori , ho effettuato una gastroscopia e ne sono risultati : ernia iatale , esofagite e gastrite.
Il mio gastroenterologo mi ha prescritto una cura di 6 mesi consistente in esopral 40mg ( una cp al mattino appena sveglia) e riopan 800 ( una cp prima di coricarmi).
Ho cercato di seguire una dieta adeguata, ma ho difficoltà in quanto l'unico pasto che faccio è alla sera e nel restante tempo bevo circa 2-3 tè/infusi (sto a digiuno praticamente tutto il giorno) non ho mai fame.
Da un mese a questa parte ho di nuovo dolori , questa volta molto più forti: dolore intercostale a sx, rigonfiamento ed oppressione della gola, cefalee forti,respiro male, non digerisco e rimetto spesso tutto ciò che mangio..
Cosa potrebbe succedere?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sta seguendo ancora la terapia con antisecretivi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si tutt'ora continuo la terapia in attesa di effettuare: il prelievo per il controllo delle funzionalità epatiche, gastrinemia ed una ecografia al collo.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É importante avere l'esito della gastrinemia che ci dirà se l'esomeprazolo fa effetto su di lei.

Cordialmente.