Sospetta celiachia?

buonasera vorrei chiederVi un consiglio
ho ritirato oggi le analisi e potro andare dal medico solo mercoledi,
per la celiachia
Antitrasglutaminasi A Negativo
Ema Negativo
Igg A negativo
Igg G positivo 35,3 valori di riferimento (0.10)
ves 10 (0:20)
esame per sangue feci negativo
prc 0.3 (0.5)
vitamina D carente
calcio 10 (10:40)
premetto che è un anno che è un continuo avere dolori alla pancia e un giorno si e uno no in bagno, e ho perso peso
inoltre ho ferritiva a 10
Feci 2 anni fa le analisi della celiachia era tutto negativo
ad oggi la situazione è molto peggiorata sto bene se non mangio!
grazie mille
attendo Vs, risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Continuerei ad escludere la Celiachia.

Le consiglierei una più complessiva valutazione diretta gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Di nulla e auguri.