Dolori intercostali

Buongiorno,
da qualche tempo soffro di dolori intercostali localizzati sempre dal lato del cuore - con variabilita' - talvolta vicino allo sterno, oppure lungo il "confine" delle costole verso il basso ventre, oppure lateralmente quasi sotto l'ascella.
Talvolta il dolore e' anche nella schiena.
Ho sofferto di reflusso circa 2 anni fa, che poi con terapia (Gastroloc) si era ridotto.
Attualmente ho senso di pesantezza e difficolta' digestiva moderata.
Tali dolori sono talvolta accompagnati da un senso di mancamento o da vampate di calore.
Sono in terapia con Xatral per problemi alle vie urinarie (ostruzione urinaria).

Grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Qual è la domanda?
E' stato visitato?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
chiedo scusa, si e' cancellato un pezzo di messaggio.
Non sono stato ancora visitato, domani mi reco dal mio medico curante.
Volevo sapere se tali sintomi siano compatibili con un problema gastro-esofageo.
grazie,
cordiali saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Con i limiti di una mancata visita,
direi di no.

Cordialità