Mal di stomaco e reflusso costante

Salve Dottore,
Vorrei un consulto per cercare di aiutarmi seriamente.
Da tempo ormai faccio fatica a digerire qualsiasi tipo di cibo, e ho costantemente piccoli rigurgiti acidi. Lo stomaco lo sento pesante, come avessi ingerito una pallina. Questa situazione mi disturba molto, oltretutto mi da una sensazione anche di alito cattivo, e può ben capire che è imbarazzante. Non è questione di igiene dentale poiché ho tutti i denti sani e li lavo regolarmente; è proprio una cosa che viene dallo stomaco.
Sono stata dal medico che mi ha dato il pantoprazolo per un mese, ho preso tutte le pastiglie, ma non ha giovato.
Ora mi rivolgo a lei per poter avere un indice da seguire. Potrebbe trattarsi magari di un battere?? Mi dica lei. Aspetto sua risposta, intanto la ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aggiungerei qualche procinetico e farei attenzione all'alimentazione (ed escluderei qualche intolleranza, tipo lattosio).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)