Linfonodo gonfio e dolorante. lingua bianca. sposatezza

Buongiorno, vi chiedo un consulto in attesa di andare dal medico in questa settimana. Sintomi: linfonodo orecchio destro e ascella sinistra gonfio e dolorante al tatto per 3 gg, spossatezza e sensazione di calore al volto. Lingua bianca ai lati e leggermente sulla punta, molto bianca e con tanta patina nella parte di dietro. Ho problemi gastrointestinali da sempre ( intollerante al caffe, al latte, al peperoncino ) e sono stato al pronto soccorso quattro mesi fa per una gastrite ( soffro anche di stress). Vorrei sapere se i sintomi sono legati a questo o possono essere collegati ad un rapporto sessuale non protetto molto a rischio di un anno fa. Test Hiv salivare a 40 gg negativo e test sangue a 6 mesi con esito negativo con gli stessi sintomi che provo oggi. Devo rifare il test Hiv? Sono anche un fumatore. In attesa di riscontro , vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessula relazione con i disturbi digestivi. Credo che solo con visita diretta si possa dare un parere più specifico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)