Farmaco in alternativa a pentacol

Gentili dottori,
vi scrivo per chiedervi un consiglio sulla terapia che mi è stata prescritta per sospetto Morbo di crohn, in attesa di accertamenti. Non riesco IN ALCUN MODO a ingoiare le compresse Pentacol, nè 800 mg nè 400...ho provato più volte e per vari giorni, ma niente... non esiste qualcosa in alternativa a queste compresse? Sono davvero "disperata".
Grazie anticipatamente

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esistono compresse solubili.
Ne parli con il suo specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio!

Cordiali Saluti