Dispepsia e gastrite

Ho 33 anni e da circa quattro mesi soffro di una grave forma di dispepsia che ho cercato di curare con procinetici (Motilex) e inibitori (peptazol 40 mg). Dopo qualche miglioramento i sintomi sono riapparsi con forte sensazione di peso al mattino e bruciore che mi ha costretto a passare a Ranidil 300 mg e Motilex prima di ogni pasto. Il bruciore è migliorato ma persiste il peso al stomaco al mattino non appena sospendo il Motilex. Il medico di famiglia mi ha consigliato di non abusare con i procinetici ma non posso proprio farne a meno, non so più cosa fare, è possibile che io debba dipendere dal Motilex e che appena lo sospendo non riesca più a digerire niente? Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it