Dolore sottocostale destro

Sento un dolore più simile a bruciore nella parte sottocostolae da circa una settimana, il dolore non è perpetuo e sembra presentarsi specialmente dopo i pasti.
Ci tengo a specificare che soffro di ipocondria e non vorrei che il dolore che sento è solo causa dello spossamento provocato da me toccandomi continuamente, quello che vorrei chiedervi è se devo preoccuparmi

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' essere. No,ma si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it