Reflusso e situazione strana

Gentili medici
Causa stress ho da anni reflusso anche con esofagite
ULTIMAMENTE ho avuto attacchi di panico non so se causati dalla sintomatologia dà reflusso o viceversa comunque arrivando al dunque ho da una settimana continue piccole eruttazioni nel senso che "mi viene su " parecchie volte al giorno addirittura la mattina a stomaco vuoto.... cosa mi consigliate? Grazie mille anticipate. Ps ho molti problemi cioè molti sintomi li ho descritti nell altro consulto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gestire l'aspetto psicologico secondo le indicazioni di uno specialista ed affidarsi al suo medico o a un gastroenterologo per il reflusso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille buonanotte ringrazio ancora per il servizio che nefrite. Secondo lei un dolore al seno sinistro che ho da stamattina che ho sentito pungere mentre tuttora sento male premendo leggermente il seno verso l alto può dipendere da reflusso o ernia iatale o non ha correlazione?
Grazie infinite
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo.Prego
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio
[#5]
dopo
Utente
Mi scuso nuovamente.....

Mi scuso per la domanda credo banale ma essendo domenica non ho a chi chiedere.... mezzora fa ho mangiato uno yogurt all apparenza Ok e scadenza fine marzo. Era uno yogurt compatto Ma stranamente liquido e questa cosa mi ha insospettito però dpa buono ed ho pensato fosse causa frigo basso del supermercato.... alla fine del vasetto ho sentito gusto di muffa . Ora forse per somatizzazione mi sento qualche fastidio allo stomaco... rumori interni.... se dovesse farmi male quale terapia è consigliata in questi casi?? Non voglio pensare già al peggio ipotizzo una diarrea sperando a nulla di grave tipo intossicazioni.... spero! Ringrazio di cuore
[#6]
dopo
Utente
Aggiornamento.... scusandomi del disturbo sono a chiedere un consiglio.... ho dei crampetti aj basso ventre suppongo dovuti allo yogurt di cui parlavo.. può essere utile assumere fermenti lattici?? Non vorrei fosse peggio prenderli.... grazie ancora