Operazione per emorroidi

Buongiorno gentili dottori ieri sono stato operato di emorroidi di terzo grado è andato tutto bene ma ovviamente la preparazione con clisteri il giorno. Prima è la mattina mi hanno scombussolato il mio intestino irritabile
Il chirurgo che mi ha operato e che mi segue da anni mi ha detto che era normale un po' per l'epidurale un po' per il mio intestino irritabile
Ovviamente con lui avevo fatto sia colonscopia negativa a parte le emorroidi che altri esami e visite diagnosticando appunto il colon irritabile che a volte si fa sentire con mal di pancia aerofagia etcc
Mi ha dato da prendere oltre a farmaci per il dolore detersione etc un parafarmaco biotransit
Volevo sapere il suo gentile parere grazie saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quando ha eseguito l'intervento per le emorroidi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Ieri mattina
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi è normale quanto succede.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie dottore della sua gentile risposta. Stamattina sono andato in bagno e ovviamente durante la defecazione mi faceva male le feci erano giallognole e ho notato un pochettino di sangue è normale? Anche il colore delle feci?
Ieri sera ho preso dopocena un moment act e dopo un po' il dolore andava già meglio anche col la pancia mi sembra meglio faccio tanta aria però
Sto usando anonet tre volte al di e ho messo garze sterili che cambio sempre
Essendo un tipo ansioso diciamo che sono un po' agitato per la mia situazione
Grazie cordiali saluti
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo, tutto nella norma e buona domenica.
[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie mille Dr cosentino buona domenica anche a lei