Feci frequenti e stimolo a defecare

Buongiorno da stamattina dopo colazione con caffè e brioche ho defecato per tre volte nel giro della mattinata con feci caprine non molto grandi ma con un continuo e fastidioso stimolo anale di dovere defecare . In più lo stomaco è completamente contratto ! Tutto ciò mi rende depresso e influenza il mio umore , è sabato vorrei stare rilassato ma mi trovo in questa situazione di colon irritabile !

Vivere così a 36 anni è dura !

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Purtroppo conosciamo già il suo problema di colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perciò mi devo rassegnare e accettare ? Sto per diventare padre tra 3 mesi , spero di riuscire a gestire il problema. Scusate proverò a non scrivere più , anche se siete molto gentili e professionali.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non le dico che deve accettare, ma la gestione del colon irritabile non può essere fatta via web.