Gonfiore e dolori addominali

Ho dei dolori addominali con più forti nel lato destro sotto le costole e alla bocca dello stomaco mi sembra di avere sempre il bisogno di andare in bagno, mi sento gorgogli sempre nel lato destro specialmente dopo mangiato. La sera mi bevo due birre e mi sembra di sentirmi meglio, però il giorno dopo è la stessa cosa. Perché venendo la birra mi fa sentire meglio?? A prendo pantorc da 20 x lo stomaco da un anno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'alcol le attenua i fastidi, ma non è la soluzione . Avrà del meteorismo dentro a causare i disturbi e bisogna capirne le cause.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ma il problema di meteorismo e passato,solo ke da 4 giorni ho un dolore alla bocca dello stomaco, specialmente da seduto poi quando mi alzo scemde in po più sottp.da ieri il dottore mi a dato peridon metà pastiglia prima dei pasti ma nn ho benefici.
Visto ke soffro d'ansia o paura di un tumore allo stomaco
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ecco, è la paura del tumore che la fa star male.