Dolori addominali pelvici ed inappetenza

Salve, spero di postare la richiesta di consulto nella giusta sezione.
Da una settimana circa sento uno strano senso di inappetenza (che però non mi porta ad astensione dal cibo): è come se non avessi più i soliti crampi della fame se rimango qualche ora senza cibo. Ho partorito da 7 mesi con tc, sto allattando e passando un periodo comunque abbastanza stressante. Non ho mai avuto problemi intestinali, sono regolate (soprattutto durante e dopo la gravidanza) ma ho, soprattutto la sera, delle fitte addominali che si estendono alla zona pelvica (non corrispondenti ad ovulazione/ciclo).Potrebbe trattarsi di colon irritabile? Premetto che nel maggio 2017 sono stata operata per un teratoma ovarico/endometriosi e che in quell’occasione, oltre ad aderenze formatesi senza aver mai subito interventi in precedenza, il ginecologo mi aveva trovato l’intestino molto gonfio (non so se può essere pertinente). Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive sono sintomi da colon irritabile. Non penserei ad altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Con stima, Giorgia!