Esofagite da reflusso

salve dottori avrei bisogno di un consiglio urgente. (Attualmente mi trovo per lavoro in russia). allora soffro di esofagite da reflusso (accertata con gastroscopia fatta estate scorsa) e da circa un mese muco alla gola, specialmente da sdraiato che mi provoca tosse. prima di partire per la russia(settimana scorsa) sono stato da un otorino che con fibroscopia ha refertato: ""in laringoscopia video si evidenzia ipertrofia della regione aritenoidea posteriore, come da mrge. oltre a marcata deviazione setto nasale.
cura: -pariet 20 (1 cpr la mattina per due mesi)
per 7 giorni anche prima di dormire.

-deflux bustine 1 bustina dopo pasti principali e 1 bustina prima di dormire per un mese, dopo assumere due volte al giorno (dopo cena e prima di dormire)

- sedo calcio spray gola 2 spuzzi in gola tre volte al di
- sedo calcio plus 4 ml per aerosol due bolte al di per 14 giorni per due mei-

Siccome qui non riesco assolutamente a trovare le bustine di deflux (ne' riesco a rintracciare il medico in italia) gentilmente vi chiedo posso sostituire il deflux bustine con gaviscon advans in sosp. orale in bustine da 10 ml che qui a mosca ho trovato, con la stessa indicazione del deflux??

purtroppo non posso ritornare in italia prima di due mesi

grazie mille e spero in un vostro aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si, certamente. Può sostituire il prodotto.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)