Fitte addome sinistro, flautolenza

Buonasera, premetto di soffrire di una gastrite cronica lieve verificata da una gastroscopia effettuata nel dicembre 2018, da Gennaio 2019 si stanno verificando fenomeni di forte flautolenza mal odorante, gorgogli nella pancia e fitte all’addome specialmente parte sx e quando sono seduto, le mie feci sono più sottili ed alterno periodi di stipsi a periodi di feci molli. Ho effettuato su consiglio medico la ricerca del sangue occulto nelle feci, risultata negativa. Sono molto preoccupato in quanto un ragazzo molto ipocondriaco!!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A distanza e senza visita direi che si possa trattare di intestino irritabile.
Faccia una visita gastroenterologica per conferma.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, la situazione è molto sgradevole soprattutto per la flautolenza in quanto è mal odorante. Spero non si tratti di una patologia grave. Inoltre ho scoperto una forte intolleranza alle uova!! La ringrazio per la disponibilità