Imbottimento ipodenso

Salve sono un ragazzo di 24 anni e ho scoperto con mio immenso dispiacere di essere un cardiopatico congenito.Dopo che mi hanno fatto la tac oltre alle malformazioni vascolari hanno visto quanto segue:

Dalle scansioni più caduali sembra evidensiarsi modesto imbottimento ipodenso a ridosso della porzione distale del tripode celiaco e dell'origine dell'arteria epatica
Multiple milze accessorie perispleniche.
I dottori non mi hanno spiegato cosa vuol dire nonostante la mia insistenza. Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Imbottimento non è un termine medico e per tale motivonon ho alcuna idea di cosa possa voler dire.
Deve chiedere a chi ha refertato l'esame.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia