Esami celiachia

Buongiorno,

A causa di una carenza cronica di ferro mi sono sottoposto a degli esami per la celiachia. Di seguito riporto il referto che mi pare sia negativo, ma chiedo conferma:

Immunoglobuline IgA - 268 mg/dl
Gliadina Abs IgA - 0,5 U/ml
Gliadina Abs IgG - 0,2 U/ml
Endomisio Abs IgA - <1:10 Titolo
Endomisio Abs IgG - < 1:10 Titolo
Transglutaminasi Abs IgG - < 0,6 U/ml
Transglutaminasi Abs IgA - 0,2 U/ml

Grazie per l'interessamento
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, referto negativo

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

La ringrazio per la risposta. In assenza di celiachia quali potrebbero essere le cause di un malassorbimento di ferro? Tutti gli anni devi fare dei cicli di ferro endovena perché non assimilo quello in pasticche.