Mal di stomaco e nausea persistenti

Buongiorno dottore,
da circa 2 mesi soffro di nausea, mal di stomaco ed inappetenza, all'inizio con episodi di scariche di diarrea
Ho fatto esami del sangue, delle feci,marker tumorali e risulta tutto nella norma
ho effettuato ecografia senza anomalie rilevate tranne una milza accessoria e un adenomioma di 4mm alla colecisti
ho effettuato rx torace senza anomalie
Ho effettuato tac addome, senza anomalie
Ho effettuato colonscopia, la quale ha rilevato ileite lieve, confermata anche da biopsia
ho effettuato gastroscopia, la quale ha evidenziato esofagite lieve da reflusso.
Ho effettuato entero risonanza, senza alcuna anomalia riscontrata
in tutto ciò ho perso 7 kili nel periodo iniziale, adesso mi mantengo stabile seppur mangiando con molta fatica
da circa 50 giorno sto seguendo terapia di pantorc 40, esoxx one e fermenti lattici. inoltre ho fatto anche 15 giorni i pentasa
Ad oggi, continuo ad avere sempre gli stessi problemi, i medici dicono che non ho niente, ma io continuo a star male e non so più che fare

inoltre percepisco a volte dolore sia a destra che sinistra verso le costole più in basso.
qualcuno può darmi suggerimenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha fatto di tutto, quindi starei tranquillo. Ha escluso eventuali intolleranze alimentari ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si. Celiachia negativa ed intolleranza al lattosio che ho eliminato dall'alimentazione
Pensa possa essere qualcosa di psicosomatico?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, il fattore ansiogeno può influire.