Gastroscopia

Bg nel 2016 ho avuto sleave da allora ho disturbi alimentari siccome in un mes e mezzo ad oggi vomito l infinito ho xso 12 kili ho rifatto gastro 1 gastro senza biosia esito (esofagite di grado b in cardias incompetente con 2 erosioni esofago) 2 gastro mi hanno fatto 3 biopsie esito (esofagitw grado b in cardias incompetente. gastrite. 3 erosioni esofago.. erosiva. area depressa antrale) vomito sempre si attende biopsie che dignifika? Com e possibile che in 20 g ho pure gastrite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si comprende bene il suo quesito.

Dovrebbe eseguire un radiografia con bario per lo studio dello svuotamento esofago-gastrico per comprendere i motivi del suo vomito

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Appunto vomito tutto non ho capito cosa significa( presenza di fibrina biopsia1) esogagite grado b tre erosione biopsia 3 stomaco con strie cinesi iperemico_erosive antrali..cardias costantemente beante..premetto che ho solo il 10 x cento di stomaco e sanguinavo ho avuto una sleave gastrectomy nel 2016...mentre 20 g fa la gastro dava esito diverso..2 erosioni all esofago cardias aperto questa anche nella 2....ho presenza di fibrina in questa fatta l atro ieri ci hanno fatto biopsia..mia madre a settemb a avuto un tumore allo stomaco..
[#3]
dopo
Utente
Premetto che ho sofferto e soffro di disturbi alimentari non mangio carne pasta fritti ..ho problemi di potassio basso e pressione bassa ..sono stata in cura al san paolo a milano x disturbi alimentari ora sto al cps sn seguita psicologicamente e psichiatramentre..mi ero ripresa ma da fi nhh e luglio ad ora vomito liquidi verdure tutto e subito ho xso 12 kili ..che vuol dire esito gastro..in attesa di biopsie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha problemi d'infiammazione ma per capire perché vomita credo sia utile un Rx digerente.
[#5]
dopo
Utente
Ho xso 12 kili in un mese e mezzo non ho apetito. Sto aspettando biopsie..persino l acqua vomito.non e che si e creata l.ulcera il mio stomaco sanguina..il chirurgo che mi ha operato a chiesto ricovero misto disgnostico psichisyrico..si poteva prendere in consideraz l ipotesi by bass gastrico dato che il mio esofago e a pezzi..la frase area depressa che vuol dire?
[#6]
dopo
Utente
Area di depressione all antro cos e?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Significa zona deformata e solo con le biopsie si può capire la natura.
[#8]
dopo
Utente
Generalmente che ouo essere (ulcera..polipo carcinoma)?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può anche essere..... niente ( più probabile)